ISCHIA – MONOPOLI 1 – 2
Ischia Isolaverde 3-5-2: Iuliano( 46’Modesti), Florio, Porcino, Bruno, Savi, Sirigu (76’D’angelo), Kanoute, Palma (53′ Moracci), Gomes, Di Vicino, Armeno.
In panchina: Guarino, Vandam, Acampora,Spezzani, Pistola, Manna e Belmonte. All. Porta
Monopoli: 3-5-2: Pisseri, Esposito, Bacchetti (39′ Ferrari), Luciani, Meduri, Pinto, Viola, Tarantino, Gambino, Romano, Croce (91′ di Mariano).
In panchina: Pellegrino, Castaldo, Bei, Mercadante, Difino, Battaglia, Djuric, Ricucci, Rosafio, Lescano. All. D’Adderio
reti 11′ bacchetti, 22′ Gomes, 55′ Gambino
Uno stadio deserto, forse più tifosi ospiti che isolani, il che la dice lunga ormai sull’indifferenza e la disaffezione di tifosi e sportivi. E, soprattutto, una squadra che dopo i timidi segnali di risveglio di Benevento è tornata a mostrare il suo encefalogramma piatto. L’Ischia Isolaverde esce sconfitta anche da un Monopoli che è apparso tutt’altro che una corazzata. Nel primo tempo Gambino ha portato avanti i pugliesi, prima che Gomes mettesse le cose a posto con un bel colpo di testa. Ma dopo dieci minuti della ripresa biancoverdi ancora in vantaggio su Bacchetti e da quel momento si spegne la luce. L’impressione è che di qui alla fine sarà un autentico calvario e che anche nei play off servirà davvero più di un miracolo…
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Servizio Fotografico di
NICOLA TRANI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§
Il Servizio Fotografico
è stato realizzato da
NICOLA TRANI
§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§