§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

Fotografie e Testo

di NICOLA TRANI

§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§§

SAVOIA – ISCHIA 1-1

Ischia Vs Salernitana foto N Trani 20140924 (158)

Ischia Vs Salernitana foto N Trani 20140924 (167)

10614393_362812903884296_119274918364693416_n

Partita molto equilibrata. Allo scadere del primo tempo il goal di Di

Piazza, il pareggio di Ciotola dopo 8 minuti.

SAVOIA: Santurro Di Nunzio, Rinaldi, Sirigu Cremaschi, Sanseverino, Calzi, Gallo, Sabatino Scarpa, Di Piazza. A disp. Gragnaniello, Checcucci, Giordani, Gargiulo, Sevieri, D´Appolonia, Del Sorbo. All. Bucaro

ISCHIA: Mennella Finizio, Rainone, Sirignano, Empereur Ciotola, Bulevardi, Armeno, Iannascoli Ingretolli, D´Amico. A disp. Taglialatela, Impagliazzo, Trofa, Di Cesare, Conte, Schetter, Maione. All. Porta

Reti: 46&prime Di Piazza, 53&prime Ciotola

Super Ciotola. Buon pari per l’Ischia
bella gara degli isolani che meritavano di più.

Ancora una volta è Nicola Ciotola il protagonista della gara disputata dalgi uomini di Mr. Porta contro il Savoia. Al Giraud di Torre Annunziata gli isolani disputano una buona gara e rischiano seriamente di portare i tre ppunti a casa.
Una gara che nella prima fase ovvero i primi 15′ ha visto le squadre studiarsi ma già in questa fase era evidente una leggera supremazia degli isolani, scesi in campo con la voglia di fare la partita e di prendere tutto ciò che di buono poteva esserci. in effetti a fine gara credo, non avendo i dati ufficiali che gli isolani abbiano avuto un maggior possesso palla ed anche qualche occasione gol sprecata per troppa superficialità e con Armeno a destra e Ciotola a sinistra mettevano spesso la difesa avversaria in affanno.Buona la prova di Bulevardi aa centro campo, un po sottotono D’amico ma tutto sommato accettabile la sua prova. Solo uno sfortunato episodio permetteva ai torresi di passare in vantaggio allo scadere del 1° tempo. Su un cross dalla destra Rainone non colpisce di testa mancando il pallone e Di Piazza, libero sul dischetto del rigore stoppa di petto ed insacca di destro.
Al rientro in Campo, per il 2° tempo, i gialloblè sembrano ben motivati. Dopo pochi minuti dall’inizio della ripresa, Ingretolli sfiora il gol. La palla viene allontanata dalla linea di porta torrese da un difensore biancoscudato ma al 65° circa ci pensa nicola Ciotola a ristabilire le sorti della gara. Un bel cross di Armeno dalla destra mette in condizione l’attaccante ischitano di colpire con precisione e di insaccare.La reazione dei locali preoccupa Mr. Porta che inserisce Schetter e successivamente Trofa con l’intento forse di tenere la squadra più alta.
In questa fase concitata del secondo tempo su una mancata o errata uscita di Mennella il Savoia ha la più grande occasione della partita ma la manca malamente. Sirignano allo scadere si vede negare il gol vittoria dall’estrempo difensore torrese che manda in angolo un bolide ben indirizzato.
                                                                                                             Nicola TRANI

05/10/2014 · Sport