“Le varie pseudo-trattative ci hanno fatto perdere solo tempo. Ed alla fine la fidejussione è stata messa dai soliti noti”.
Lello Carlino in un intervista rilasciataci presso la sua sede rassicura i tifosi gialloblu ma annuncia:”Purtroppo l’Ischia potrebbe avere partire con un -1 in classifica. Abbiamo trasmesso tutti i documenti della fidejussione ma non siamo ancora certi che arrivino entro lunedì 30 giugno. Se ci riusciremo tutto bene altrimenti purtroppo avremo questo piccolo handicap”. Poi Carlino si sofferma sulle varie trattative:”Tutte andate a buca, tutte purtroppo finite come bolle di sapone. Ci hanno fatto perdere solo tempo. Ed alla fine la fidejussione è stata messa dal sottoscritto, Celentano, Di Bello e Maione. Questo è l’enneismo regalo che faccio all’Ischia poi lascia senza chiedere una lire. Le mie quote le consegno gratis”. Infine parla della componente Ischitana:”E vero non erano determinanti come afferma Giosy, ma avendo il 18 per cento i loro 120.000 euro per la fidejussione erano più che graditi. Non fa niente. Voglio chiudere serenamente il mio rapporto con l’Ischia”.
***********************************************
ISCHIA: PINO TAGLIALATELA NUOVO PRESIDENTE?
E’ Pino Taglialatela il futuro presidente dell’Ischia Isolaverde”. A dichiararlo è Lello Carlino che spiega: “Mi hanno spesso accusato di non capire nulla di calcio, ed allora credo che nessuno meglio di Batman possa ricorpire questo ruolo. E’ giovane, è grande competente ed ha un’immagine positiva nel mondo del calcio. Credo che l’Ischia parta bene: credo che Talagliatela presidente sia proprio un bel colpo”.